Katia Pedrotti del Grande fratello: “Ho rifatto il seno, ma non mi sono mai rifatta in viso!”

Katia Pedrotti, concorrente del Grande Fratello quarta edizione, risponde a chi l’accusa di essere ricorsa alla chirurgia estetica al viso.

chiudi

Caricamento Player...

Sebbene siano passati un po’ di anni dalla quarta edizione del Grande Fratello che la vide protagonista nella casa, la bella ex gieffina Katia Pedrotti fa ancora parlare di sè.

Sposata con Ascanio Pacelli, conosciuto proprio durante quella edizione del reality, Katia è anche mamma di due bambini, Matilda e Tancredi.

L’oggetto dell’ultima discussione sarebbe proprio il ricorso alla chirurgua estetica; alcuni haters si sarebbero scagliati contro di lei accusandola di essersi rifatta il naso o addirittura di aver cambiato i connotati; a queste accuse Katia Pedrotti ha deciso di rispondere alle critiche con un post su Twitter:

“Che ridere …. I commenti lasciati da voi mi riempiono di estrema felicità alcune invece mi fanno davvero ridere …. mi divertono davvero tanto tanto !!!! Tipo : da quando hai fatto il gf hai cambiato i connotati …. Forse si cresce si cambia e si matura! Non sempre ci si deve per forza rifare !!! Premetto : sono pro chirurgia estetica quella fatta bene con delicatezza che aiuta a togliere quel difettuccio che ci faceva stare male ! Io anni fa ho rifatto il seno e lo rifarei altre mille volte ! Ma il viso proprio no ! Questa volta avete toppato !!!!! Bye bye!”

Nonostante si sia rifatta il seno, Katia Pedrotti nega in modo categorico di essere ricorsa alla chirurgia estetica al viso, aggiungendo addirittura che non è necessario sempre rifarsi.