6 curiosità su Katia Pedrotti: il matrimonio con Ascanio, i figli e…

Dal successo come concorrente del Grande Fratello al matrimonio con Ascanio Pacelli: scopriamo chi è la bella Katia Pedrotti!

Nata a Chiesa in Valmalenco, Katia Pedrotti è nota al grande pubblico soprattutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, dove ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato il suo futuro marito. Nel 2018 viene annunciata la sua partecipazione a Mamma che #Riccanza!, spin off del reality di successo di Mtv. Scopriamo cosa c’è da sapere su Katia Pedrotti, dal suo principe Ascanio Pacelli, alla passione per la moda!

Katia Pedrotti: 6 curiosità sull’ex concorrente del Grande Fratello

 

– Ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia plastica per il naso e il seno. Ha rivelato di essersi rifatta il naso per via del setto deviato, e della conseguente asma di cui soffriva fin da bambina.

Katia Pedrotti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/misskatia/

– Ha un tatuaggio sul braccio che rappresenta sua figlia Matilda, e il disegno è stato fatto proprio da lei.

 

– Ha diversi hobby tra cui la palestra, lo shopping e i saloni di bellezza!

– Fa il tifo per il Milan.

– Su Instagram le piace condividere i momenti di gioia e di gioco insieme ai suoi due figli, Matilda e Tancredi.

– Ha un blog personale dove si occupa di dispensare consigli di moda e di stile, e sui social le piace chiedere consigli ai propri fan sui suoi outfit.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: il matrimonio

Per quanto riguarda la vita privata, Katia Pedrotti è felicemente sposata con Ascanio Pacelli, pronipote di papa Eugenio Pacelli, Pio XII, nonché appartenente a una famiglia nobiliare romana. I due si innamorano durante la loro partecipazione al Grande Fratello, e a un anno dal termine del programma convolano a nozze. Insieme hanno avuto due figli: Tancredi e Matilda.

“Quando ho scoperto di essere incinta, ero emozionata come la prima volta, anche se provavo sensazioni diverse perché un maschietto e una femminuccia sono piccoli mondi completamente diversi e non sapevo cosa aspettarmi. Ora non penso ad allargare la famiglia perché sto bene così, mi sento realizzata. Però tra cinque anni potrei essere di nuovo incinta. Matilda ci chiedeva una sorellina: è arrivato Tancredi. Forse sarà lui a chiederci un fratellino”, ha raccontato a Visto. Nel 2016 lei e suo marito hanno annunciato che non avrebbero preso parte al Grande Fratello Vip.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/misskatia/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Alice Antonucci

X