Kate Winslet ottiene la Stella sulla Walk of Fame

L’attrice Kate Winslet è entrata ufficialmente nella Walk of Fame. La sua stella è stata inaugurata in presenza di numerosi ospiti.

chiudi

Caricamento Player...

Kate Winslet ha la sua stella nella Walk of Fame, la strada delle celebrità sulla Hollywood Boulevard.
La premiazione si è tenuta ieri a Hollywood e l’attrice ha presenziato vestita di in un elegante abito nero, che lasciava ancora trasparire le morbide curve della gravidanza.
La Winslet ha infatti partorito da poco il piccolo Bear ed è in fase di recupero fisico, anche se appare già in splendida forma. La primogenita, avuta con Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Richard Branson, è in questo periodo il suo impegno più importante, ma non le ha impedito di partecipare alla consegna di uno dei tratti di strada più ambiti dalle star americane. “Non avevo idea che a questo evento ci sarebbero stati ospiti così importanti” ha dichiarato mentre riceveva la targa da Leron Gubler.

L’attrice, nata a Reading il 5 ottobre del 1975, è diventata celebre nel 1997 grazie al ruolo di Rose DeWitt Bukater nel film colosso di James Cameron  “Titanic”

Nel 2009 vinse il Premio Oscar come migliore attrice protagonista per “The Reader – A voce alta”dopo 6 nomination.  Altri film importanti in cui ha recitato sono “Ragione e sentimento”, “Se mi lasci ti cancello”, “Neverland – Un sogno per la vita”, “Revolutionary Road”, “Contagion”, “Carnage” e “L’amore non va in vacanza”.

Kate Winslet ottiene la Stella sulla Walk of Fame
Kate Winslet ottiene la Stella sulla Walk of Fame

È stata una delle più giovani attrici, all’età di soli 22 anni, ad aver ottenuto due candidature all’Oscar (una come miglior attrice non protagonista ed una come miglior attrice) ed è tutt’oggi la persona più giovane ad aver ricevuto prima cinque e poi sei candidature all’Oscar, rispettivamente all’età di 31 e 33 anni. È considerata una delle migliori attrici della sua generazione.

Il 22 novembre 1998 ha sposato James Threapleton, conosciuto sul set del film “Ideus Kinky – Un treno per Marrakech”, dove lui lavorava come assistente alla regia. Hanno avuto una figlia, Mia Honey, nata il 12 ottobre 2000. Ma nel dicembre 2001 la coppia ha ufficializzato il divorzio. Il 24 maggio 2003 ha sposato in seconde nozze il regista Sam Mendes, da cui ha il suo secondo figlio, Joe Alfie, nato il 22 dicembre 2003. La coppia ha divorziato nel marzo 2010.
Nel dicembre 2012 Kate Winslet si è sposata per la terza volta a New York con Ned Rocknroll il suo attuale marito.
Guarda cosa Accadde Oggi:
[jwplayer player=”1″ mediaid=”11174″]