Kate Winslet fa chiarezza: “Mai stata con Leonardo DiCaprio”

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet non hanno mai avuto un flirt. Lo sostiene l’attrice che smentisce una voce che circola da anni nell’ambiente del cinema.

chiudi

Caricamento Player...

Leonardo DiCaprio ha conquistato la fama mondiale grazie al colossal Titanic, dove interpretava il ruolo di Jack. Non bisogna però dimenticare Kate Winslet e la “sua” Rose, per una storia d’amore che ha commosso milioni di persone. Talmente bella che in tanti hanno pensato che i due attori abbiano avuto un flirt anche nella vita reale. Una voce che da anni gira nel mondo del cinema e che non era mai stata ufficialmente smentita.

Dopo anni però Kate Winslet ha deciso di fare chiarezza ed in una intervista concessa a “Marie Claire UK” ha finalmente rivelato tutto su lei e Leonardo DiCaprio:

“Non siamo mai stati assieme e le voci sul fatto che per colpa sua mi sia lasciata con mio marito Sam Mendes sono false. Sullo schermo abbiamo portato un amore bellissimo ma è deludente vedere che la gente lo confonde con la realtà. Lui quando giravamo mi guardava come guardava i ragazzi che lavoravano alla produzione, non come si guarderebbe una ragazza verso la quale hai delle attenzioni particolari. La nostra amicizia dura da tanti anni proprio perché fra di noi non c’è mai stato niente di niente”.

Insomma una delle storie più belle di sempre non è andata oltre la fantasia del regista.