Kate Moss Testimonial Primavera Estate 2014 di Liu Jo

L’attesissima anteprima della collezione Liu Jo primavera estate 2014  è finalmente arrivata con Kate Moss testimonial d’eccezione!!!

chiudi

Caricamento Player...

Ancora una volta, per la collezione Liu Jo, è stata confermata la neo 40enne Kate Moss testimonial d’eccezione; la modella interpreterà  la linea di abbigliamento Liu Jo indossando alcuni dei capi della cruise dallo stile sobrio ma ricercato e assolutamente irresistibile.

Leggi anche: La Modella Kate Moss, Icona di Moda, compie 40 Anni.

Lo shooting è firmato per la terza stagione da Solve Sundsbo, che sa usare sapientemente la luce, l’ombra e soprattutto il controluce per creare un’atmosfera rarefatta, perfetta per esaltare il fascino unico di Kate Moss testimonial;  gli scatti sono stati realizzati in una bellissima villa a picco sul mare ad Ibiza e dietro di lei, che è adagiata dolcemente su un divano beige, non si vede altro che costa, mare e cielo a perdita d’occhio.

La palette cromatica proposta da Liu Jo per la prossima stagione primavera estate 2014 si compone di tinte decise e sfumature del rosso che vanno da un tenue rosa antico al bordeaux più intenso, passando per il color ruggine che si preannuncia essere un nuovo must per la primavera estate 2014 e infine con il nero che rimane una tonalità must di eleganza, il cammello, il marrone caffè e l’oro.

Guarda anche: Kate Moss Bellissima

Uno stile bon ton, femminile con abiti studiati per esaltare il punto vita;  maxi cinture infatti evidenziano ancora di più i tagli degli abiti da giorno e da sera. I vestiti corti si alternano tra modelli a tubino molto semplici in tinta unita e altri dalle linee morbide con giochi di trasparenza, ricami e arricciature trendy. Inserti in pizzo e incroci sul seno rendono femminile e sensuale l’abito corto a tubino in un delicato rosa antico con decorazione floreale sulla gonna. Non solo abiti eleganti per la prossima stagione, ma anche vestitini semplici come il modello a righe orizzontali in maglina che si adattano alle giornate casual dei giorni soleggiati in spiaggia o al parco

Di una bellezza particolare sono infine gli abiti lunghi della nuova collezione che pur mostrando una grande semplicità e linearità dei capi, meritano uno sguardo approfondito: il primo modello è un abito sinuoso in voile nero che scivola lungo il corpo esaltando le forme naturali del corpo mentre il secondo sempre scivolato è di un rosso fragola molto carico ed è caratterizzato da un intreccio sul busto che si allaccia al collo. Due modelli di grande eleganza che sicuramente avranno un grande successo durante la bella stagione ai party più trendy.

Minigonne a tubino in tinta unita o pantaloni a sigaretta, top dalle fantasie sgargianti o maglie monospalla con decorazioni di paillettes, cardigan traforati e t-shirt stampate, semplici jeans skinny abbinati a giubbotti in pelle, ma anche jumpsuit in color block e molto altro.

Non solo abiti ma anche scarpe!La collezione  primavera estate  2014  si compone di modelli di calzature molto chic e ricercate, come ad esempio i deliziosissimi sandali infradito con listini che si intersecano e vanno ad agganciarsi alla caviglia e i sandali bassi ideali per affrontare ogni giorno con uno stile unico e comodo: entrambi si possono abbinare con stile ai nostri look casual chic composti da un paio di jeans, da una minigonna o un minidress ma anche per look gipsy e hippy con abiti e gonnelloni lunghi con stampa floreale, uno dei mood più importanti della primavera-estate 2014.

Kate Moss Testimonial Primavera Estate 2014 di Liu Jo
Kate Moss Testimonial Primavera Estate 2014 di Liu Jo

Per la sera e le occasioni più eleganti ci sono i sandali neri in vernice luccicante e sparkling, proposti semplicemente con un listino anteriore ad avvolgere il piede delle donne che sceglieranno il celebre brand per camminare nella stagione calda. Si possono abbinare praticamente ad ogni abito, potendo contare su un colore, il nero, simbolo di eleganza, molto versatile e abbinabile praticamente con tutto.

Nell’attesa di poter vedere dal vivo i pezzi che compongono questa nuova collezione primavera estate 2014 Liu Jo con Kate Moss testimonial vi diamo un’anteprima nella nostra gallery!