Kate Moss rinuncia a Glastonbury e va ad Ibiza col marito Jamie Hince

La top model Kate Moss è davvero cambiata: ha rinunciato all’amatissimo concerto di Glastonbury pur di stare insieme al marito Jamie Hince ad Ibiza.

chiudi

Caricamento Player...

Tenera Kate Moss. La bellissima modella, icona del glamour e delle passerelle più raffinate, ha il cuore di una cerbiatta innamorata. Ha persino rinunciato ai celebri concerti di Glastonbury per trascorrere un po’ di tempo in più col marito Jamie Hince. Niente rock, dunque, di cui la modella è appassionatissima. Meglio una vacanza al sole di Ibiza con il suo uomo, chitarrista dei Kills.

Kate Moss e Jamie Hince si sono sposati tre anni fa. Quarantacinque anni lui, quaranta lei, sembrano davvero una coppia felice e serena, tanto che lei ha detto addio agli eccessi di un tempo. Addio scandali, foto compromettenti e altra spazzatura varia: la top model è diventata una moglie modello, al punto da porre il marito prima di ogni cosa.

Chi la conosce bene ha rivelato di aver notato un profondo cambiamento in lei. I tempi degli scandali per abusi di droghe insieme all’ex compagno Pete Doherty, leader dei Libertines, sono fortunatamente solo un vecchio ricordo per Kate Moss che tra le braccia del maritino ha recuperato la voglia di vivere e l’amore per le cose (più o meno) semplici, come una bella vacanza alle Baleari.