Kate Moss e Cara Delevingne insieme alla London Fashion Week per Burberry

Alla London Fashion Week carrellata di vip della moda, fra cui le due modelle che rappresentano un po’ passato e futuro del fashion britannico.

chiudi

Caricamento Player...

Alla London Fashion Week si sono visti numerosi vip alle varie sfilate come è consuetudine, ma ce n’è una che ha raccolto maggior successo rispetto alle altre: quella di Burberry. Hanno presenziato soprattutto due modelle che segnano un po’ lo spartiacque fra passato e futuro della moda del Regno Unito, ovvero Kate Moss e Cara Delevingne, specialmente perché nel corso degli anni sono state due testimonial importanti del brand.

Le due modelle si sono presentate alla London Fashion Week praticamente in contemporanea e hanno catturato l’attenzione dei fotografi proprio perché si sono sprecati accostamenti e paragoni fatti su di loro. Era presente anche l’esperta di moda Livia Giuggioli, famosa anche per essere la moglie dell’attore premio Oscar Colin Firth (che ovviamente è di casa a Londra, pur vivendo oramai in Italia), oltre ad altri nomi importanti come quello della cantante Pixie Lott.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La London Fashion Week del resto negli ultimi anni è stato un richiamo fondamentale per tutti i vip del paese della Regina, non soltanto quelli strettamente legati al mondo del fashion. Paloma Faith, Ko So Young, Lauren Santo Domingo, Cat Deeley, Vicki Zhao, Jamie Campbell Bower e Poppy Delevingne, la sorella di Cara: può bastare per far capire l’importanza del parterre alle varie sfilate?