Kate Moss e Cara Delevingne fotografate da Mario Testino per Burberry

Il nuovo profumo del marchio inglese Burberry ha due testimonial d’eccellenza: Kate Moss e Cara Delevingne.

Le due top model Made in UK sono state fotografate per la prima volta insieme da Mario Testino per la nuova fragranza femminile My Burberry con indosso i loro classici e inimitabili trench Burberry Heritage.

La campagna che ritrae le due modelle in una serie di scatti in bianco e nero con in sottofondo la colonna sonora intitolata “I Put A Spell On You”, brano del musicista inglese Jeff Beck con la partecipazione di Joss Stone.

Il flacone è squadrato di vetro con un grande tappo che ricorda i bottoni del trench, decorato con un fiocco annodato a mano in gabardine, tessuto idrorepellente inventato oltre 100 anni fa da Thomas Burberry. proprio la semplicità del trench Heritage è il punto d’ispirazione per questa eau de parfum color miele, dall’aroma che ricorda il profumo di un giardino inglese, ovviamente dopo la pioggia.

Il jus, nato sotto la direzione creativa di Christopher Bailey e grazie all’abilità del profumiere Francis Kurkdjian, condensa note fiorite e fruttate di bergamotto e sweet pea, con cuore di geranio, mela cotogna e fresia e un fondo inaspettato di rosa damascena e patchouli.

Un’essenza pensata per le donne che vogliono fare del nuovo My Burberry il profumo della propria pelle. Una fragranza sottile e delicata ma che al contempo, una volta annusata, resterà per sempre impresso nella vostra memoria cerebrale, associando a quell’odore il concetto assoluto di seduzione e femminilità.

 

ultimo aggiornamento: 05-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X