All’asta la wedding cake e l’invito delle nozze di Kate Midlleton e William D’Inghilterra

La casa reale britannica ancora una volta fa parlare di sè. Questa volta Kate Middleton e William d’ Inghilterra sono i protagonisti di un’asta.

Proprio in questi giorni la duchessa di Cambridge Kate Middleton e William D’Inghilterra sono al centro della cronaca rosa, poichè sono stati svelati il sesso e il nome del nuovo erede.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: Kate Middleton: il nascituro sarà principessa o principe?

Ed oggi la celebre coppia reale diventa protagonista d’eccellenza di un’asta.

Tante sono le aste memorabili che sempre più sovente vengono prese d’assalto dai collezionisti di tutto il mondo, ancor di più se si tratta di oggetti appartenenti alla famiglia reale. L’ultima vendita all’incanto offrirà ai fan della corona britannica l’opportunità unica di possedere due pezzi molto speciali: la fetta della torta nuziale del matrimonio da favola tra Kate Middleton e il Principe William e l’invito.

La torta, coperta di panna e glassa bianca e decorata con 900 fiori in pasta di zucchero, è stata realizzata in cinque settimane da Fiona Cairns, contattata da St James Palace a febbraio 2011, sotto le istruzioni dettagliate della duchessa di Cambridge.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Licia De Pasquale

X