Kate Middleton tiene il Regno Unito col fiato sospeso: cresce l’attesa per il Royal Baby

Nasce oggi, no domani, anzi dopodomani: ancora nessuna news in merito al parto di Kate Middleton atteso ormai da giorni. Il secondo Royal Baby si ostina a non voler venire al mondo

chiudi

Caricamento Player...

Il secondo Royal baby si ostina a non voler proprio venire al mondo.

L’Inghilterra ormai da una settimana è col fiato sospeso in attesa del lieto evento, atteso dallo scorso 25 aprile.
La duchessa Kate Middleton si trova in osservazione ormai dal 27 all’ospedale londinese di Saint Mary, ma nulla accade e il Regno Unito freme.

Leggi anche: Kate Middleton:”Credo che sarà femmina

L’altro giorno Kate Middleton è stata vista e fotografata mentre alla guida della sua Range Rover si recava in piscina con il primo figlio. E’ probabile che Kate si sia immersa lei stessa in acqua per accelerare la nascita.

Si tratta di un’attesa che potrà ancora andare per le lunghe: i medici a giorni potrebbero decidere se indurre il parto della secondogenita o se lasciare che le cose facciano il loro corso fino al 5 maggio, temine ultimo previsto.

Il popolo inglese però freme: dal toto nome, a chi si ostina ad immaginare un altro erede maschio anche se molti dettagli fanno immaginare che si tratti di una bambina.

Ed intanto, secondo quanto scrive US Magazine, il principe William e Kate Middleton avrebbero lasciato la loro residenza a Kensington Palace l’altro giorno.

La coppia si sarebbe concessa una giornata di riposo anche per festeggiare il loro quarto anniversario di matrimonio, affidando il piccolo George alla cure della tata, Maria.

Anche in questo caso pare che il futuro Re d’Inghilterra e sua moglie Kate abbiano trascorso la giornata, in piscina, nel tentativo di aiutare Madre Natura ed entrare finalmente in travaglio.

Ma ad oggi ancora nulla: non resta che attendere.