Kate Middleton: il nascituro sarà principessa o principe?

5 errori da evitare in palestra

Mamma Kate Middleton aspetta un altro bambino. Tutti si chiedono se sarà principe o principessa, ma finalmente il mistero è stato svelato.

La notizia della nuova gravidanza di Kate Middleton è giunta ufficialmente dalla pagina Facebook della casa reale d’Inghilterra che qualche settimana fa ha annunciato l’attesa del secondo figlio.

Kate Middleton partorirà nel 2015 in primavera, più esattamente tra aprile e maggio dell’anno prossimo e se per ora non si sa ancora molti fans della coppia reale ipotizzavano e scommettono sul sesso e sulla scelta dei nomi, ora non è più un segreto.

Leggi anche: “Kate Middleton con la mia biancheria”: il sogno di Britney Spears

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, aspetta una bambina e la chiamerà Elizabeth, come la nonna e regina del Regno Unito.

L‘International Business Times ne è certo, nonostante Kate  solo al secondo trimestre, e quindi è presto per avere certezze mediche, ma lei ne sarebbe sicura. E avrebbe deciso di rendere onore alla regina dandole il suo nome. I rapporti tra Kate e la sovrana, del resto, non sarebbero idilliaci: si è parlato di “divergenze di opinione”.

Ma certo avere una nipotina con il proprio nome farebbe felice Elisabetta.

Del resto la nascita del secondo royal baby è attesa per il prossimo aprile, proprio nei giorni dell’ottantottesimo compleanno della regina Elisabetta.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-09-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]