Kate Middleton sarà in visita ufficiale sul set di Downtown Abbey, la fortunata serie televisiva di cui è anche una grande fan.

Il prossimo giovedì Kate Middleton sarà sul set di Downton Abbey nei West Ealing Studios di Londra, presso i quali si sta girando la sesta stagione della fortunata serie in costume inglese.

La serie, di cui Vate Middleton si è sempre  dichiarata una grande fan, verrò onorata della visita ufficiale per celebrare il suo successo, come si legge in una nota della casa reale:

“Downton Abbey è un eccellente esempio della fiorente industria creativa britannica e del talento del Regno Unito, sia davanti che dietro la macchina da presa”.

Quasi all’ottavo mese di gravidanza, Kate Middleton non rinuncia ancora agli impegni ufficiali e  la prossima settimana, oltre alla Regina Elisabetta, incontrerà tutto il cast della serie.

Leggi anche Kate Middleton ricoverata d’urgenza per dolori addominali

Siamo sicuri che da grande fan di Downtown Abbey, Kate Middletn proverà a far cambiare idea Contessa di Grantham, interpretata da Maggie Smith che pochi giorni fa ha lasciato intendere di voler abbandonare la serie, in onda nel Regno Unito sulla ITV ed esportato in 250 Paesi, Italia inclusa, dove è trasmesso da Rete 4.

Kate Middleton incontrerà Julian Fellowes, il creatore della serie, che la condurrà alla scoperta dei segreti di Downtown Abbey.

Kate Middleton  assisterà a due ciak e poi riunirà cast e autori per la foto ufficiale di rito. Seguirà un ricevimento con tutti gli addetti ai lavori degli storici Studios londinesi e ancora la cerimonia per la consegna della targa commemorativa della visita.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2015 18:33


Il regalo di Deborah Iurato di Amici per la Festa della Donna

Le donne vanno festeggiate sempre!