Kate Middleton sarebbe furiosa con il Principe William: ecco perché

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, sarebbe furiosa con suo marito, il Principe William, dopo il loro trasferimento a Londra…

chiudi

Caricamento Player...

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, sarebbe furiosa con il marito, il Principe William... a causa della forma fisica. Kate, infatti, da sempre molto attenta ad avere una forma fisica invidiabile mal tollelerebbe l’aumento di peso di William, che si sarebbe lasciato un po’ andare e avrebbe messo su un filo di pancetta che a Kate proprio non va giù.

I problemi sarebbero nati dopo il loro trasferimento a Londra, con William che non sarebbe più l’aitante giovane rubacuori che ha conquistato la bella Middleton.

Matrimoni più costosi, quello di William e Kate
FONTE FOTO: instagram.com/katemiddletonphotos/?hl=it

Kate Middleton in crisi con William per via della… pancetta?

Il famoso sito Celebdirtyalundry riporta che: “Kate sembra infastidita del fatto che William non abbia più il fascino di quando era giovane e non è più il rubacuori che era una volta. Anzi, è rimasta sorpresa di sapere che, a quanto pare, William ha fatto anche una particolare richiesta di biscotti mentre era ospite del club esclusivo in cui si è appena iscritto, proprio come se fosse un bambino. La paternità non solo ha reso William più stanco e affaticato, ma gli ha regalato anche uno strato di pancia di cui non riesce a sbarazzarsi”.

L’aumento di peso del Principe William sarebbe iniziato dopo il trasferimento dalla residenza nel Norfolk, dove i reali vivevano prima che il principino George cominciasse la scuola, a Londra. E sembra che per Kate, William si sia iscritto al Chelsea Harbour Club, il centro sportivo esclusivo dove andava anche mamma Diana.

Le cose staranno davvero così o i media stanno cercando di gettare benzina sul fuoco di una delle coppie più famose al mondo, tra l’altro in attesa del loro terzogenito? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/katemiddletonphotos/