Kate Middleton e la prova d’agilità: salta sui barattoli con le zeppe

Kate Middleton e il principe William in visita agli atleti impegnati ai Giochi del Commonwealth: per lei una prova d’agilità del tutto particolare

chiudi

Caricamento Player...

Giornata di impegni ufficiali per William d’Inghilterra e Kate Middleton. La principesca coppia ha visitato il villaggio degli atleti impegnati nella ventesima edizione dei Giochi del Commonwealth, a Glasgow, una specie di Olimpiade riservata alle nazioni che un tempo facevano parte dell’Impero Britannico. Elegantissima nel suo abitino blu, l’ennesimo riciclo visto che lo aveva già indossato pubblicamente negli anni scorsi, la bella Kate si è anche cimentata in una disciplina particolare: il salto delle…lattine.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Estremamente agile a dispetto delle altissime zeppe ai piedi, Kate Middleton si è cimentata con simpatia e destrezza nella prova, dimostrando di essere una tipa alla mano ed estremamente disponibile. La moglie del principe William ha saltato sul prato colpendo le tre lattine, correndo poi al centro del campo e saltando infine tre volte sui barattoli. Tutto riuscito alla perfezione, nonostante le zeppe simili ai trampoli ai piedi.

E il maritino? Dopo essersi intrattenuto assieme alla moglie con Usain Bolt, il velocista giamaicano campione del mondo dei 100 metri, si è cimentato in una partitella di calcio a 5 con il fratello Harry. Una disciplina decisamente più comune rispetto allo strampalato sport in cui si è messa alla prova la moglie, anche se i risultati sono stati radicalmente diversi. Passaggi sbagliati e tiri fuori dal bersaglio: se continuano così – ironizzano i tabloid inglesi – William ed Harry finiranno con l’essere convocati nella sgangherata nazionale inglese di Roy Hodgson.