Kate Middleton ricoverata d’urgenza in ospedale per dolori addominali

Ricoverata d’urgenza Kate Middleton per forti dolori addominali simili a contrazioni, ma è solo al settimo mese

chiudi

Caricamento Player...

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è in dolce attesa del secondogenito dal Principe William, ma negli scorsi giorni la sua salute è stata messa a dura prova da forti dolori addominali simili a contrazioni. Nulla di male, non fosse che Kate è solo al settimo mese di gravidanza.

La Duchessa è stata prontamente ricoverata nel caso si trattasse di un parto prematuro, ma fortunatamente, non è andata così, e in pochi giorni ha migliorato le sue condizioni di salute. Kate Middleton è rientrata a casa dopo un solo giorno e ora è in salute. Pare però che non sia la prima volta durante questa gravidanza che la Duchessa si trova ad affrontare malori di questo genere, come d’altro canto era già successo con la gravidanza del piccolo George.

Leggi anche: Kate Middleton è incinta di una bambina che forse chiamerà Diana

Pare anche che questa salute cagionevole stia dissuadendo Kate Middleton dal volere altri figli in futuro, ma per ora sono solo voci.

Sicuramente, lo stress dei continui eventi pubblici a cui la Duchessa deve partecipare, non giova alla tranquillità e al riposo che sarebbero necessari durante il delicato periodo della gravidanza. L’abbiamo infatti vista con il viso più stanco, rispetto al suo iconico splendore, durante le ultime apparizioni in pubblico.

La nascita del secondo Royal Baby potrebbe avvenire, quindi, un po’ prima del previsto, forse verso la fine di Aprile. Pare che sarà una femminuccia: staremo a vedere!