Kate Middleton mostra il pancino ad un evento a Kensington Palace

Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, ha presenziato alla prima edizione dei Wellbeing in Schools Awards, evento benefico che si è tenuto a Kensington Palace.

Kate Middleton, ha partecipato come madrina ad un evento organizzato a Kensington Palace promosso da Place2Be, un ente che si occupa della cura della salute mentale dei bambini e ha mostrato il suo pancino al quarto mese di gravidanza:  la Duchessa di Cambridge è in attesa del secondo bebè che dovrebbe nascere ad aprile 2015.

La Duchessa di Cambridge è apparsa sorridente nel suo look pre-maman di classe ma non troppo azzeccato: gonna di Jenny Packham, un top nero peplum firmato Hobbs e le immancabili Jimmy Choo ai piedi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Peccato che i capi scelti non stessero proprio bene insieme: la gonna era lucida e di seta, il top di un materiale molto più cheap. Per non parlare del colore… Il verde petrolio, abbinato ad un look total black, sembrava quasi un nero scolorito. Oltretutto, il volant della maglia, strategico nel coprire la pancia, era ridondante insieme alla gonna scampanata. Insomma, l’effetto finale era decisamente meno elegante del solito.

Nonostante il suo impegno, specie a favore dei più piccoli e delle fasce più deboli, la popolarità di Kate è in calo. Secondo un recente sondaggio effettuato da Newsweek, il «fattore Kate» non sarebbe più quello di una volta.

Più popolari di lei, la regina Elisabetta, il marito William e l’ex ragazzo terribile Harry, che sbaraglia tutti e si piazza al primo posto. Certo è che gli inglesi vorrebbero una Kate più attiva, che osasse un po’ di più e che esprimesse le suo opinioni.

La pensano così anche le ragazze più giovani. L’89% delle intervistate non vorrebbe essere nei panni della Duchessa nemmeno per un giorno. Impossibile dar loro torto. Ha sposato un principe, ma la sua vita appare un po’ monotona.

Riuscirà a guadagnare di nuovo punti? Dopo la nascita del secondo royal baby le cose potrebbero cambiare di nuovo. Del resto, i sondaggi, si sa, sono volubili.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-11-2014

Redazione Donna Glamour

X