Kate Middleton, la Duchessa di Cambrige, mostra le sue Curve per Caso

Durante una visita alle Blue mountains di Sydney lo scorso mese, una folata di vento ha fatto un brutto scherzo a Kate Middleton, alzandole il vestito e mostrando alla fotografa del tabloid tedesco Bild un’immagine che non ha potuto evitare di immortalare e pubblicare sul sito Internet.

chiudi

Caricamento Player...

E’ una questione di DNA: Il lato B di Pippa aveva fatto scalpore durante il matrimonio della sorella, ma inutile quello di Kate Middleton,  fa sicuramente parlare di più.

Il tabloid tedesco Bild ha pubblicato sul sito Internet una foto del “lato B” di Kate Middleton, grazie a una folata di vento che ha spostato il vestito della duchessa di Cambridge e ha provocato sicuramente una nuova ondata di polemiche sulla privacy della principessa.

Leggi anche: Kylie Minogue vittima del Vento a Cannes

Sembrerebbe che al momento non c’è stata reazione da parte di Buckingham Palace, ma i legali dei Windsor hanno già una certa esperienza in materia, vista la denuncia alla rivista francese Closer, per aver pubblicato le immagini nell’estate 2012  che ritraevano la principessa mentre prendeva il sole in topless sul balcone della villa di un amico in Provenza.

 Ennesimo scandalo per Kate Middleton, che sicuramente potrebbe passare alla storia come la principessa che si è messa più a nudo. Lei non ha mai smesso di dare spettacolo con piccanti e involontari fuori programma  eppure, non batte ciglio, elegante e raffinata come si addice ad una principessa.

In qualità di moglie di un Principe, Kate Middleton non potrebbe proprio permettersi simili cadute di stile, perchè lei non è una ragazza come le altre, dunque non dovrebbe comportarsi come tale.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16301″]