Kate Middleton malata?

Secondo i tabloid inglesi, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton soffrirebbe di ansia e depressione, causa della sua discussa magrezza

Fino a pochi giorni fa si parlava dell’eccessiva magrezza di Kate Middleton che farebbe preoccupare tutta la casata reale, ora pare che le sue condizioni di salute siano minate da attacchi di panico, ansia e depressione; a svelare questa notizia è il celebre sito di gossip inglese, Celebrity Dirty Laundry. Gli esperti dichiarerebbero che l’eccessiva esposizione mediatica, dovuta all’appartenenza alla famiglia reale inglese, sarebbe la causa dei suoi stati ansiosi; dopo le nozze e le due gravidanze seguite giorno per giorno da centinaia di migliaia di persone è anche comprensibile che la moglie di William risenta dello stress.

Meno pressioni sulla Duchessa

Secondo quanto riporta la stampa inglese, pare che tutta la famiglia reale sia preoccupata per le condizioni di Kate, tanto che sarebbe intervenuta addirittura la Regina Elisabetta  che avrebbe ordinato a tutti i famigliari di fare meno pressione possibile su Kate e pare, che si sia rivolta in particolare alla matrigna di William, la duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles.

La magrezza e le condizioni di salute di Kate Middleton, non sarebbero da prendere alla leggera e pare che la Duchessa sia stata avvistate mentre faceva avanti indietro da diverse cliniche, che avrebbe frequentato per volere di William, molto preoccupato per la salute della madre dei suoi figli George e Charlotte.

Da Buckingham Palace però, non sono arrivati comunicati ufficiali sull’argomento e probabilmente si tenta di tenere la faccenda il più privata possibile proprio per evitare le pressioni della stampa.

Non è la prima volta che la salute di Kate Middleton diventa argomento del giorno, anche durante le sue gravidanze la Duchessa ha spesso riscontrato problemi che l’hanno debilitata molto.

Kate però, non è una da scene melodrammatiche e in pubblico riesce ad apparire sempre bellissima sorridente e serena, facendo tirare a tutti un sospiro di sollievo.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X