Kate Middleton incinta cancella sempre più visite istituzionali, incontrerà il presidente di Singapore?

Gli impegni istituzionali di Kate Middleton, incinta del secondo figlio sono ormai numerosi. Riuscirà la duchessa di Cambridge a incontrare il presidente di Singapore il prossimo 21 ottobre?

chiudi

Caricamento Player...

E’ ormai risaputo che Kate Middleton, incinta del secondo figlio, soffre di disturbi in gravidanza, tra cui debolezza e nausea che la costringono molto spesso a cancellare i suoi appuntamenti istituzionali, gli stessi di cui soffriva quando era incinta di George.

Leggi anche: Kate Middleton: il nascituro sarà principessa o principe?

Monitorata costantemente dai medici, la duchessa di Cambridge è stata costretta a declinare un altro invito ufficiale, l’incontro con il velista inglese Ben Ainslie a Porthmouth, dopo aver annullato la sua partecipazione al 50esimo anniversario dell’indipendenza di Malta e l’inaugurazione della Clore Art Room della Barlby Primary School a Londra.

Ora forti dubbi sorgono sulla sua effettiva presenza a Singapore il 21 ottobre, dove la coppia reale è attesa dal presidente e sua moglie, per conto della regina.

Kate Middleton ha espresso la sua speranza di poter adempiere al suo impegno a fianco del marito nell’incontrare il presidente di Singapore e la moglie, sebbene la decisione sarà rivista quanto si avvicinerà la data.

William e Kate sono, infatti, invitati a prendere parte alla cerimonia di benvenuto per President Tony Tan Keng Yam  e sua moglie Mary al Royal Garden Hotel. La coppia inglese aveva già incontrato il Presidente di Singapore nel settembre del 2012.