Lo stress da secondo figlio della principessa Kate Middleton

Kate Middleton è stressata!La colpa sarebbe della seconda gravidanza, che l’avrebbe debilitata più del normale.

chiudi

Caricamento Player...

La gravidanza, si sa, rende tutte più belle: guance più piene, sorriso raggiante, uno sguardo affettuoso per tutti.

Donerebbe a tutte, tratte a Kate Middleton, stando alla stampa inglese. Il Daily Mail ha infatti recentemente pubblicato una serie di scatti esclusivi, rubati durate un giro di shopping.

Guarda le foto sul sito del Daily Mail.

Ne emerge una Kate Middleton meno impeccabile di quella che siamo abituati ammirare nelle occasioni ufficiali: pallida, capelli con la ricrescita e volto tirato.

Leggi qui: Una fonte vicina a Kate e William conferma: “La Duchessa non avrà più figli dopo la nascita del secondo bambino”

Ma perchè la Duchessa è così trascurata? La causa viene attribuita dalla stampa inglese alla seconda gravidanza.

Per ragioni di salute, Kate userebbe i cosmetici solo durante le uscite pubbliche, limitandosi molto nel privato perché farebbero male al bambino.

Le misure di sicurezza prese per la sua seconda gravidanza non dovrebbero meravigliare. Ricordiamo infatti che Kate Middleton proprio ad inizio settembre ha avuto diversi problemi di salute; è stata monitorata attentamente dai migliori medici, che le hanno consigliato una terapia ed il massimo riposo possibile.

Un momento difficile quindi per Kate Middleton che per un po’ deve abbandonare la sua ‘real perfezione’ e che finalmente può sentirsi una donna come tutte le altre e, almeno incinta, può permettersi di non sentirsi sempre al top!