Kate Middleton è incinta di una bambina che forse chiamerà Diana

Svelato il sesso della secondogenita di Kate Middleton, si tratta di una bambina e il nome prescelto forse sarà Diana.

Lo scoop è del magazine inglese Ok!Magazine, che rivela il sesso del secondogenito di Kate Middleton e del Pincipe William.

Stando a quando riportato da Ok!Magazine, Kate Middleton aspetta una bambina e la coppia reale sarebbe propensa ad onorare la memoria di Lady D, chiamando la bambina Diana.

Inizialmente i tabloid inglesi sembravano certi che il nome scelto per la secondogenita di Kate Middleton sarebbe stato Charlotte, secondo nome di Pippa Middleton, stando anche a interpretazioni di quando detto da Rupert Adams, il portavoce del Principe William:

“Charlotte è il secondo nome di Pippa e, siccome mancano solo tre mesi all’arrivo del bebè, il Duca e la Duchessa hanno già in mente un paio di nomi. Pensiamo che Charlotte sia nella lista dei nomi papabili nel caso in cui si tratti di una bambina”.

Dopo però la notizia che si tratta effettivamente di una bambina, si fanno sempre più insistenti le voci riguardo la scelta da parte di Kate Middleton del nome Diana, e gli insider sostengono che anche la Regina Elisabetta  avrebbe approvato la scelta dal momento che, nonostante i dissapori, non ha mai negato quanto fosse stata una madre incredibile per William ed Harry.

LEGGI ANCHE: Lo stress da secondo figlio della principessa Kate Middleton

Kate Middleton e William sceglieranno di omaggiare la memoria di Lady D?

Non ci resta che attendere qualche mese, quando Kate Middleton darà alla luce la sua prima figlia femmina; mentre intanto per i bookmaker inglesi la possibilità che venga scelto  il nome Diana appare alta e paga 3 volte la posta.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-02-2015

Lorenza Marotti

X