Un gesto che non è passato inosservato quello di Kate Middleton e Camilla, che non hanno incluso Meghan Markle in un’iniziativa letteraria.

Durante un evento letterario organizzato dalla Duchessa di Cornovaglia Camilla, Kate Middleton ha fatto una cosa molto spiacevole nei confronti della cognata Meghan Markle, un dispetto voluto?

Kate Middleton ha consigliati un elenco dei suoi libri preferiti per bambini, ma non ha incluso la storia scritta da Meghan Markle e intitolata The Bench , perdendo l’occasione di porgere un ramo d’ulivo a sua cognata.

La duchessa di Cambridge ha scelto, infatti, cinque titoli per la sala di lettura, un progetto di alfabetizzazione istituito dalla matrigna di suo marito, Camilla, duchessa di Cornovaglia. Sebbene non vi sia alcun motivo per cui Kate sarebbe stata obbligata a scegliere il libro di sua cognata, se lo avesse fatto sarebbe stata una significativa apertura di amicizia in seguito alla spaccatura tra i Sussex e i Cambridge.

Meghan, che ha dato alla luce la figlia Lilibet la scorsa estate, non è tornata nel Regno Unito da quando la coppia ha lasciato i doveri reali nel 2020, anche se potrebbero tornare per il Giubileo della Regina a giugno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


I ritrovi delle celebrità più trendy nel centro di Roma

Wedding Planner: la proposta di Caterina Lostia tra styling e design