Kate Middleton è bellissima e in salute ad un evento di gala.

Kate Middleton alla sua terza apparizione pubblica dopo un periodo di assenza per problemi di salute legati alla gravidanza, appare ora bellissima e in salute.

chiudi

Caricamento Player...

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, al quarto mese di gravidanza del suo secondo bambino che nascerà il prossimo aprile è apparsa bellissima e in salute in occasione della sua terza apparizione pubblica dopo un lungo periodo di assenza dovuto a problemi di salute legati alla gravidanza.

Leggi anche: Prima apparizione pubblica di Kate Middleton dopo due mesi

Ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta Kate Middleton in un elegante abito nero al ginocchio Tempererley London, completo di tacchi alti e una brillante pochette che le hanno dato un tocco ancora più glamour, restando pur sempre elegante.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La moglie del principe William è stata felice di partecipare all’evento annuale benefico che si è tenuto a L’Anima, che si trova tra l’altro vicino alla casa della coppia reale a Kensington Palace, rendendolo particolarmente comodo anche per la duchessa.

Lei stessa ha dichiarato di essere felice di poter uscire di nuovo ed è evidentemente contenta di essere tornata ad assolvere i suoi impegni reali.

Da quando, infatti i reali avevano dato l’annuncio della gravidanza lo scorso settembre, Kate non era praticamente più “uscita alla luce del sole”, costretta al riposo in casa per via delle violente nausee che l’affliggevano.