Kate Middelton Incinta? Un Pancino sospetto per la Duchessa

Kate Middelton incinta? La storia del Regno Unito potrebbe scrivere un altro bellissimo capitolo per la discendenza della Casa Reale e il primo erede George tra qualche mese potrebbe non essere più figlio unico.

chiudi

Caricamento Player...

Sulla famiglia reale le cose da dire sono sempre tante e i paparazzi sono sempre in agguato, specialmente per la giovane Kate Middleton, che da quando è arrivata a Buckingam Palace, ha catturato l’attenzione.

Leggi anche: Kate Middleton, la Duchessa di Cambrige, mostra le sue Curve per Caso

Diciamo che ormai da qualche mese si è parlato tanto di una presunta gravidanza di Kate Middleton, affermando tutto e il contrario di tutto, ma puntualmente smentito con fermezza. Stavolta però qualcosa si sta muovendo diversamente e i diretti interessati tacciono.

La 31enne Kate Middelton Duchessa di Cambridge è diventata mamma per la prima volta l’estate 2013 quando è nato il principe George Alexander Louis, e nonostante spesso siano nati sospetti in merito all’arrivo di una cicogna, il Principe William in diverse occasioni ha tenuto a precisare che sicuramente era un prgogetto futuro, ma non imminente.

Ora però Kate Middleton è stata immortalata e lanciata ancora una volta in copertina da Ok! Magazine, con un pancino sospetto e ha citato una fonte interna al Palazzo reale inglese, il quale ha raccontat oal tabloid che sono in arrivo due gemelline!Inoltre sembrerebbe che  Kate non è più stata vista in pubblico, inoltre la duchessa era attesa al super party al castello di Windsor, ma alla fine ha dato forfait.

Chissà se a breve il piccolo George riceverà un regalo inaspettato e “numeroso”!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]