Kate Middelton incinta? La storia del Regno Unito potrebbe scrivere un altro bellissimo capitolo per la discendenza della Casa Reale e il primo erede George tra qualche mese potrebbe non essere più figlio unico.

Sulla famiglia reale le cose da dire sono sempre tante e i paparazzi sono sempre in agguato, specialmente per la giovane Kate Middleton, che da quando è arrivata a Buckingam Palace, ha catturato l’attenzione.

Leggi anche: Kate Middleton, la Duchessa di Cambrige, mostra le sue Curve per Caso

Diciamo che ormai da qualche mese si è parlato tanto di una presunta gravidanza di Kate Middleton, affermando tutto e il contrario di tutto, ma puntualmente smentito con fermezza. Stavolta però qualcosa si sta muovendo diversamente e i diretti interessati tacciono.

La 31enne Kate Middelton Duchessa di Cambridge è diventata mamma per la prima volta l’estate 2013 quando è nato il principe George Alexander Louis, e nonostante spesso siano nati sospetti in merito all’arrivo di una cicogna, il Principe William in diverse occasioni ha tenuto a precisare che sicuramente era un prgogetto futuro, ma non imminente.

Ora però Kate Middleton è stata immortalata e lanciata ancora una volta in copertina da Ok! Magazine, con un pancino sospetto e ha citato una fonte interna al Palazzo reale inglese, il quale ha raccontat oal tabloid che sono in arrivo due gemelline!Inoltre sembrerebbe che  Kate non è più stata vista in pubblico, inoltre la duchessa era attesa al super party al castello di Windsor, ma alla fine ha dato forfait.

Chissà se a breve il piccolo George riceverà un regalo inaspettato e “numeroso”!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-05-2014


Sono finalmente arrivati in Italia i Bambini Congolesi adottati da Genitori Italiani

Crisi alle Spalle, Hayden Panettiere in dolce Attesa