Kate King è testimonial della frangranza Dolce Floral Drops di Dolce&Gabbana

La bellissima modella Kate King si lascia ispirare dal profumo Dolce Floral Drops di Dolce&Gabbana e diventa testimonial

chiudi

Caricamento Player...

Definita dagli stessi Dolce&Gabbana la moderna incarnazione di Angelica nel film Il Gattopardo, Kate King è una bellissima modella, di una raffinata eleganza che ha innata anche nelle sue movenze.

Leggi anche: Dolce&Gabbana: un inno alla famiglia

Kate King è stata scelta da Dolce&Gabbana come testimonial per il nuovo profumo Dolce Floral Drops, una fragranza floreale limpida e delicata.

Dolce Floral Drops di Dolce&Gabbana è pensato per le donne che amano l’eleganza senza tempo e la semplicità dei fiori senza dimenticarne la loro dolcezza.

Guarda qui la gallery completa della campagna Dolce Floral Drops Dolce&Gabbana

Kate King è l’incarnazione perfetta di questa tipologia di donna e in una recente intervista rilasciata a Glamour ha svelata i suoi segreti per essere sempre così bella.

“Il mio prodotto preferito è lo struccante. Mi aiuta a tenere alta l’idratazione, soprattutto quando la mia pelle è sottoposta a lunghe sedute di make up. Uso principalmente creme e maschere per il viso. Anche se, secondo me, la miglior cura di bellezza è il riposo. Per il make-up scelgo prodotti delicati, come un fondotinta luminoso per ricreare sulla pelle un effetto glowing. Poi un velo di mascara, accompagnato da un ombretto color terra. I capelli li curo con l’olio di cocco. Per me è ideale per evitare che le punte si secchino. Mangio tanta frutta e verdura, e bevo tanta acqua. Vado in palestra, e cerco di camminare il più possibile. Il profumo per piacermi deve essere dolce, floreale e fruttato. Mi piace respirare il fresco sulla mia pelle, con una scia leggermente sensuale. I miei profumi preferiti sono l’odore del mare e gli oli essenziali, come il patchouli o il gelsomino”.

Guarda qui il video della campagna Dolce Floral Drops Dolce&Gabbana