L’attrice Kate Hudson afferma di vedere la gente morta

5 errori da evitare in palestra

Kate Hudson in una intervista al famoso talk-show di Allan Carr in Gran Bretagna ha fatto dichiarazioni che hanno creato stupore e imbarazzo in studio.

Kate Hudson come il bambino protagonista del “Sesto senso”. Ricordate il famoso film del 1999 con Bruce Willis dove l’attore interpreta uno psichiatra che analizza il piccolo (interpretato da Haley Joel Osment) che afferma di vedere la gente morta? Bene, la Hudson in una intervista concessa a Allan Carr nel suo famoso talk-show in Gran Bretagna ha detto la stessa cosa:

“Non è che le vediamo davvero. Ma sentiamo (si riferisce anche a sua madre, l’attrice Goldie Hawn, ndr) il loro spirito. Credo che il nostro cervello riesca a captare le energie e le possa poi visualizzare. Quando vedi qualcosa devi dire all’energia in che anno siamo e che lei non appartiene al presente”.

E pensare che l’argomento della puntata non era affatto quello, in realtà Kate Hudson era andata a promuovere il suo ultimo film che si chiama “Wish I was here”, dove appare come protagonista assieme a Zach Braff (noto per il suo ruolo di J.D. in “Scrubs”).

Dopo questa affermazione che ha creato in studio un certo imbarazzo (anche nello stesso conduttore Carr) ovviamente si è toccato l’argomento e si è parlato di esoterismo. Chissà se è stata una improvvisazione o una mossa studiata a tavolino, ma la Hudson l’attenzione su di sé la ha attirata.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]