Dal tentato suicidio all’arresto, la movimentata vita dell’attore Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni è uno dei protagonisti di Solo per Amore 2, con Antonia Liskova e la new entry Roberto Farnesi. Eppure non tutti sono a conoscenza di particolari episodi della vita di Kaspar… Scopriamoli insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Kaspar Capparoni, noto attore romano classe 1964, è noto per aver partecipato a diverse e importanti produzioni televisive italiane. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo a teatro, collaborando sin da quando aveva 18 anni con Giuseppe Patroni Griffi. Nel 1984 ha lavorato con Dario Argento per il film Phenomena, mentre dal 2008 al 2012 ha fatto parte del cast di Rex. Tra le fiction più importanti a cui ha partecipato ricordiamo Ricominciare (2000), Piccolo mondo anticoIncantesimo 4 (2001) ed Elisa di Rivombrosa (2003), La caccia (2005) e Capri (2006). Torna su Canale 5 con Solo per Amore 2 dall’11 maggio su Canale 5.

Kaspar Capparoni: dal tentato suicidio per la crisi con l’ex moglie all’arresto…

  • Negli anni ’90 ha sposato la tunisina Ashraf Ganouchi con cui è diventato padre di Sheherazade e Joseph, nati rispettivamente nel 1993 e nel 2000.
  • Tempo fa ha dichiarato di aver pensato al suicidio per la crisi del suo matrimonio. A distoglierlo dall’idea è stato uno dei suoi adorati cani, con un gesto di umana animalità: “Ero in preda alla disperazione per le tante cose che mi perseguitavano e mi opprimevano, ovvero la fine del mio matrimonio, il fatto che non potessi vedere i miei figli, la malattia di mio padre e anche le difficoltà professionali. 
  • Nel 2003 venne arrestato con l’accusa di aver picchiato Ashraf che, dopo aver letto un sms, gli aveva fatto una scenata di gelosia. Successivamente è stato assolto da questa accusa.
  • I suoi genitori sono un chirurgo ed una professoressa.
  • Il suo vero nome è Gaspare Capparoni.

Kaspar Capparoni e la vita privata

Dopo la tormetata storia con l’ex moglie Ashraf, nel 2004 Kaspar ha cominciato una relazione con Veronica Maccarone, modella ed ex Schedina di Quelli che il calcio, più giovane di lui di ben 19 anni. La coppia ha avuto due figli: Alessandro e Daniel. Nel 2010 Kaspar e Veronica si sono sposati in gran segreto a Cerveteri alla presenza di pochissime persone. L’attore e la sua famiglia vivono in una grande casa alle porte di Roma, insieme ai suoi adorati pastori svizzeri bianchi.