Dal tentato suicidio all’arresto, 4 curiosità su Kaspar Capparoni

Scopriamo cosa c’è da sapere su Kaspar Capparoni: i gossip, gli scandali e la vita privata dell’attore.

Classe 1964, Kaspar Capparoni è noto per aver preso parte a svariate importanti produzioni televisive. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo con il teatro, collaborando sin da quando aveva 18 anni con Giuseppe Patroni Griffi. Dopo 25 anni di spettacoli teatrali recita, nel 1984, nel film di Dario Argento Phenomena, ma a consacrarlo al successo televisivo è Il commissario Rex, prima di una lunga serie di successi. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua vita privata!

Kaspar Capparoni: 4 curiosità sull’attore

– A Diva e Donna ha rivelato di aver pensato al suicidio, dopo che la sua prima moglie lo accusò di maltrattamenti:

“Portato via dai carabinieri in camerino. Arrestato per tre giorni e processato per direttissima insieme a uno che aveva accoltellato una prostituta. La mia ex moglie mi aveva accusato di averla picchiata varie volte. Era tutto inventato, come hanno stabilito più sentenze. Alla base c’era una gelosia morbosa. Sono stato assolto, ma ci ho messo quattro anni per recuperare la mia integrità agli occhi del mondo”.

Kaspar Capparoni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/xxseriesaddicts/

– Chi gli è stato più vicino nei suoi momenti difficoltà è stato il suo cane, Liroy. Ha una grande passione per i cani e possiede due pastori svizzeri.

– Ama giocare a golf per rilassarsi.

– Lui e Veronica Capparone si sono sposati in gran segreto a Cerveteri, talmente in segreto da averlo svelato ai propri genitori solo qualche giorno dopo.

Kaspar Capparoni: la moglie e la vita privata

Dopo la tormetata storia con l’ex moglie Ashraf Ganouchi (da cui ha avuto i due figli Sheherazade e Joseph), seguita da reciproche accuse e vicende giudiziarie.  nel 2004 Kaspar ha cominciato una relazione con Veronica Maccarone, modella scelta da Simona Ventura come Schedina di Quelli che il calcio, più giovane di lui di ben 19 anni. La coppia ha avuto due figli: Alessandro e Daniel.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/xxseriesaddicts/

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X