Kasia Smutniak sarà la testimonial di Furiosa Fendi

La nuova fragranza femminile Furiosa Fendi avrà come musa e testimonial Kasia Smutniak e lo presenterà lei in persona a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

Giovedì 18 settembre e il 2 ottobre a Roma, in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna alla Rinascente di Milano sarà presente la testimonial e madrina della nuova fragranza al femminile Furiosa Fendi: Kasia Smutniak.

Il celebre marchio italiano ha individuato nell’attrice e modella polacca Kasia Smutniak la testimonial del suo nuovo profumo di donna dal titolo emblematico Furiosa Fendi. Perché proprio lei? Perché secondo l’azienda la sua bellezza impetuosa e magnetica e la sua espressività la rendono una musa perfetta per essere l’ambasciatrice di Furiosa Fendi.

La nuova fragranza sembra volersi rivolgere ad una donna decisa e passionale che riesce comunque ad avere uno stile ed un atteggiamento di classe in ogni attimo della giornata.

Furiosa Fendi nasce dall’unione di speziata scintilla di pepe rosa, vivace bergamotto, dolce gardenia, setoso gelsomino e sullo sfondo l’incenso e l’ambra che aggiungono un tocco elegante e misterioso al profumo Fendi.  Le note del profumo sono legnose, floreali ed ambrate, un’essenza tipicamente femminile ma non troppo dolce, più adatta ad una donna che ama affermare la propria sensualità.

La confezione è ispirata alla traccia selvaggia di un animale immaginario, unita al lusso assoluto e alla raffinatezza di una gabbia-gioiello ed è una sublime espressione di innovazione e modernità.