Kasia Smutniak dopo la seconda maternità sembra pensare alle nozze…

La bella attrice e modella polacca Kasia Smutniak  è stata fotografata dal settimanale “Diva e Donna” sul lungomare di Fregene, dove sta trascorrendo una vacanza con i figli Leone e Sophie.

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso 20 agosto, Kasia Smutniak ha partorito il piccolo Leone avuto dal compagno, il produttore cinematografico Domenico Procacci, e da quel momento sul suo volto è tornato il sorriso.

Le fotografie scattate da “Diva e Donna” mostrano la modella e attrice al mare a Fregene mentre allatta il neonato accompagnata dalla figlia Sophie, 10 anni, avuta da Pietro Taricone e dal loro labrador di famiglia.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Grazie all’amore di Domenico, Kasia è riuscita a superare il terribile trauma della morte del precedente compagno, Pietro Taricone, morto in un incidente paracadutistico nel 2010, e stando alle indiscrezioni la coppia starebbe pensando addirittura al matrimonio.

Leggi anche: La neo mamma Kasia Smutniak si mostra in gran forma all’inaugurazione di Diesel a Roma

Più volte Kasia ha dichiarato che Domenico è la persona giusta perché possiede «l’umanità e l’intelligenza di capire che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, così come il nostro legame non toglie niente a quel dolore».

Sono stati anni bui, ma pian piano Kasia è riuscita a costruire giorno dopo giorno, mattone dopo mattone, una nuova famiglia felice e noi le auguriamo il meglio! In bocca al lupo!