Karl Lagerfeld lancia una stoccata a Kim Kardashian dopo la rapina

Lo stilista Karl Lagerfeld ha parlato con i giornalisti della rapina subita a Parigi da Kim Kardashian, non disdegnando di lanciarle una stoccatina…

chiudi

Caricamento Player...

La notizia della rapina subita in albergo da Kim Kardashian ha prevedibilmente fatto il giro del mondo. I commenti sono arrivati anche da personalità di spicco come Karl Lagerfeld, il noto stilista che pur manifestando la sua solidarietà per la brutta esperienza subita da Kim, non ha però mancato di lanciarle una frecciatina per cercare di farle capire che, forse, prima o poi, avrebbe dovuto aspettarsi una cosa del genere…

Karl Lagerfeld: “Se ostenti la tua ricchezza, non sorprenderti se altri la vogliano condividere con te…”

Lo stilista, parlando con una nutrita schiera di giornalisti, ha dichiarato in merito alla vicenda di Kim Kardashian: “È davvero una cosa orribile per Parigi, ma non capisco perché si trovasse in albergo senza security. Sei sei una persona famosa e sfoggi tutti i tuoi gioielli in rete, vai in un hotel dove nessuno possa avvicinarsi alla tua stanza. Non è possibile ostentare la propria ricchezza e poi sorprendersi che alcune persone la vogliano condividere con te”.

Il discorso di Lagerfeld, che in effetti non fa una piega, è stato però anche accompagnato da un messaggio di sostegno a Kim: “Carissima Kim, siamo tutti con te. Con amore, Karl”. 

I ladri hanno sottratto a Kim il prezioso anello con diamante da 20 carati che Kanye West le regalò per il loro fidanzamento. Parliamo di un gioiello del valore di 1,6 milioni di euro.

Non solo. La socialitè americana si è vista sottrarre tanti altri gioielli e due smartphone. Ora si teme anche che possano per questo finire in rete delle foto molto hot della chiacchieratissima Kim. Sulla faccenda, via Instagram, è anche intervenuto uno dei membri della famiglia Kardashian.

Caitlyn Jenner ha infatti scritto sul suo account: “Amo la mia ragazzaDopo aver ascoltato l’intera storia, sono davvero grata che stia bene”.

FONTE FOTO ARTICOLO: INSTAGRAM

FONTE FOTO: FACEBOOK