Karina Jelinek è il nuovo flirt di Iturbe? Che chi dice no…


5 errori da evitare in palestra

E’ recente la notizia secondo la quale l’attaccante della Roma e della Nazionale argentina Under 20, Juan Manuel Iturbe sarebbe stato coinvolto in una liaisons d’amore con la bella e sexy Karina Jelinek, showgirl argentina dalle curve mozzafiato.

Da parte sua la ragazza, famosa per le sue foto sexy sui social network, smentisce categoricamente il flirt:

“Non c’è alcuna storia d’amore, né conosco il giocatore. Sono solo fantasie”

Se, invece non fosse così, il giovane fenomeno della Roma potrebbe vantarsi di aver realizzato un vero e proprio colpo d’amore. Al di là del gossip, nessuna conferma ufficiale, ma potrebbe anche trattarsi della solita smentita di circostanza.

La sensualissima Karina Jelinek, che ha dichiarato di avere un debole per i serfisti, è stata in passato sentimentalmente legata al tennista sempre argentino, Juan Martín del Potro.

Un debole quindi per gli sportivi che sarebbe confermato dal presunto flirt, che sta facendo impazzire il web.

karina Jelinek
Juan Manuel Iturbe

Una coppia che miscela calcio e star system, che mette uno accanto all’altro due volti noti e chiacchierati, accomunati dalla loro origine argentina.

A diffondere la notizia sono i siti argentini, tutti d’accordo su conversazioni private e piccanti tra i due, Iturbe e Jelinek, che avrebbero preso appuntamento per vedersi a Miami, non appena gli impegni calcistici dell’attaccante glielo permetteranno.

Nel frattempo la caccia alle ultime notizie è aperta a colpi di Facebook, Instagram e Twitter.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]