Karina Cascella smentisce il flirt con Luca Marin

Una foto di Luca Marin e Karina Cascella, la scorsa settimana su Instagram ha fatto vociferare subito una love story tra loro. Ma lei ha smentito tutto: tra loro una pura e semplice amicizia.

chiudi

Caricamento Player...

E’ bastato un post su Instagram in cui  Karina Cascella e Luca Marin, l’ex della sua amica Guendalina Canessa, erano sorridenti insieme, per far subito scatenare il pettegolezzo in merito alla loro love story:

Il post non sembra affatto quello di una love story, infatti Karina Cascella si è affrettata a far arrivare la smentita a suon di Instagram, proprio dove tutto è cominciato:

Insomma, niente paura tra loro c’è solo una bellissima e profonda amicizia e niente di più! Al centro della bufera della ex opinionistadi Uomini e donne Karina Cascella con il nuotatore azzurro, ex fidanzato di Guendalina Canessa, erano solo protagonisti di un malinteso.

Nonostante i giornali di gossip abbiano insinuato che ci fosse in corso una liason, ed una rottura dell’amicizia tra le due donne, non si poteva dire niente di più falso che riguardasse il triangolo in questione!