Karina Cascella parla della tronista Clarissa Marchese

Karina Cascella, ormai ex opinionista di Uomini e Donne, ha detto la sua in merito alla nuova tronista del programma: l’ex miss Italia Clarissa Marchese.

chiudi

Caricamento Player...

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, non lavora più per la trasmissione condotta da Maria De Filippi, ma non ha perso il vizio di commentare i protagonisti che di volta in volta si avvicendano sul trono ambito del programma. Stavolta, tocca a Clarissa Marchese, ex miss Italia 2014, essere oggetto delle critiche di Karina. Ed in verità molti dei suoi fan, come quelli del programma, sono d’accordo con l’ex opinionista.

Karina Cascella: “Clarissa Marchese ha la vitalità di un bradipo”

karina-cascella-instagram

A dirla tutta, Karika Cascella non sembra avere tutti i torti, con i tronisti di questa prima parte di stagione che stanno riscuotendo più critiche che apprezzamenti. In particolar modo, in molti criticano Clarissa Marchese, ex Miss Italia 2014 che secondo molti sarebbe sì bellissima, ma come dice Karina, con la personalità e vitalità di un bradipo.

In effetti, per molti Clarissa, seppur una ragazza di classe e molto bella, non ha mai abbandonato lo scettro e la corona di Miss Italia, mostrandosi su un piedistallo troppo alto rispetto ai suoi corteggiatori.

Sempre su Instagram, Karina ha voluto rispondere a chi le ha chiesto come mai non faccia più parte del programma, auspicando ad un suo presto ritorno alla corte di Maria De Filippi: “Ma in realtà non è così perché io sono tornata dopo la talpa..ho fatto un anno intero quando ginni aveva 3 anni e poi due anni fa un paio di puntate..ma stava già arrivando jack e quindi poi non c’è più posto ovviamente..tutto qui nulla di così strano”.

In molti vorrebbero Karina al posto di Jack, o semplicemente anche al posto di Tina Cipollari. C’è anche chi chiede l’alternanza degli opinionisti. Vedremo se la De Filippi accontenterà i fan della trasmissione!

FONTE FOTO: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: INSTAGRAM