Karina Cascella parla della fine della sua storia con Salvatore su Instagram

Karina Cascella, con un lungo post su Instagram, è tornata a parlare della sua storia con Salvatore Angelucci e di come essa sia finita.

chiudi

Caricamento Player...

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono conosciuti a Vero Amore, salvo poi ritrovarsi insieme a Uomini e Donne, nelle vesti di opinionista e tronista. I due sono stati protagonisti di una bella storia d’amore dalla quale è nata una bellissima bambina: Ginevra. In un lungo post su Instagram la bella Karina è tornata a parlare della fine della sua storia con Salvatore, prendendo spunto da un episodio al quale ha realmente assistito.

Karina Cascella: “Con Salvatore ho fallito, ma Ginevra non ha sofferto”

Sebbene Karina sembri mostrare sempre un pizzico di rimpianto per la fine della sua storia con Angelucci, resta la bravura e il merito da parte di entrambi di non aver fatto soffrire la piccola Ginevra che ha cominciato il suo primo giorno di scuola alle elementari.

Scrive la Cascella su Instagram: “Stamattina sono stata svegliata dalle strilla che provenivano dalla casa accanto alla mia.. Una famiglia come tante, lui, lei e due bimbi piccoli… Che non andassero d’amore e d’accordo lo si era percepito dai loro atteggiamenti, ma stamattina mi hanno fatto riflettere tanto.. Sentivo urla di lei contro di lui che lo accusava di assenza, di mancanza di affetto, di spensieratezza, e lo faceva mentre piangeva, i piccolini li sentivo giocare e solo Dio sa cosa gli passasse per la testa in quel momento vedendo discutere così voracemente e con tutti quegli insulti a vicenda mamma e papà… Avrei voluto portarli via..non meritavano di ascoltare tutta quella rabbia, ma non potevo ovviamente.”

Il lungo post di Karina si conclude con una profonda quanto sana riflessione: “Anche io ho pianto, ho combattuto, ho pregato anche ad un certo punto pur di non rovinare la mia famiglia, ma era finita… mi sono fatta da parte e oggi posso raccontare di avere un altro tipo di famiglia, diversa ma serena, e la mia bambina non ne ha risentito…ho fallito sicuramente nel mio rapporto, ma la mia vittoria è la tranquillità di Ginevra. Cercate questo tipo di vittoria è l’unica che vi farà sentire forti, forti come la terra”. 

FONTE FOTO: KARINA CASCELLA PAGINA FACEBOOK