Karina Cascella ha un nuovo fidanzato? La nuova fiamma è Alehandro Cardia

Dopo la fine della storia con Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto la piccola Ginevra di 5 anni, Karina Cascella ha voltato pagina e il fortunato è Alehandro Cardia.

chiudi

Caricamento Player...

Karina Cascella e Salvatore Angelucci dopo la fine della loro storia sono riusciti a trovare il giusto equilibrio per amore della piccola Ginevra: Salvatore ha trovato una nuova compagna che Karina ha accettato senza problemi e ora sembra sia arrivato il suo turno con Alehandro Cardia.

Leggi anche: Chi è Alehandro Cardia nuovo fidanzato Karina Cascella

Già da tempo la bionda ex opinionista di Uomini e Donne e un tenebroso uomo brizzolato hanno iniziato a lasciare indizi sul social ma sembra che ora la coppia sia uscita allo scoperto. I loro profili Instagram sono pieni di foto che li ritraggono insieme e i commenti fatti da entrambe le parti sono pieni di parole affettuose.

Guarda qui le foto dei profili social di Karina Cascella e Alehandro Cardia

In una foto con Karina Cascella, Alehandro Cardia, ha addirittura commentato: ‘Per me è la donna più bella e più importante del mondo dopo la mamma’.

Solo qualche tempo fa Karina, riguardo alla sua storia con Salvatore, aveva dichiarato:

“Salvatore mi lasciò all’improvviso, fu una tortura. Un giorno lui è venuto da me e mi ha detto: ‘Karina, mi dispiace, non ti amo più’. Le parole peggiori da sentirsi dire per una donna che, invece, è ancora follemente innamorata del proprio uomo. Poco dopo la nascita di Ginevra avevamo avuto già una crisi, ma l’avevamo superata. E, invece, di punto in bianco Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso”

Speriamo che finalmente Karina abbia trovato di nuovo la felicità con l’uomo giusto!