Karina Cascella amica di Alessandra Gallocchio: è la fidanzata del suo ex

Karina Cascella ha una nuova migliore amica. Si tratta di Alessandra Gallocchio, fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci.

chiudi

Caricamento Player...

Karina Cascella ci ricasca. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha trovato una nuova migliore amica ed ancora una volta si tratta della compagna del suo ex Salvatore Angelucci. Karina e Salvatore sono stati legati per qualche anno, dopo che lui terminò la sua relazione con Paola Frizziero. Karina e Salvatore hanno avuto insieme una bellissima bambina di nome Ginevra, che entrambi amano molto.

Oggi Alessandra è la compagna di Salvatore e spesso è stata avvistata con Karina, a fare passeggiate al parco in virtù della grande simpatia che le unisce e che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. Queste le parole della Cascella al settimanale Nuovo: “È nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna. Con Alessandra mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda”.

Karina Cascella ci ricasca…

Karina Cascella
FONTE FOTO: instagram.com/disperatamente_ale

Non è la prima volta che Karina diventa molto amica della compagna del suo ex. Già in passato la Cascella aveva stretto un legame abbastanza forte con Irene Coppola, oggi anch’ella ex di Angelucci.

Il comportamento di Karina è stato spesso criticato sul web da parte di coloro che sostengono come sia impossibile essere amica delle donne che le ‘hanno rubato’ l’uomo che lei ha amato tanto.

In molti, ancora, sostengono che Karina voglia semplicemente tenerle d’occhio. Sta di fatto che la Cascella ha smentito più volte queste affermazioni, ribadendo di non voler fare assolutamente il doppio gioco. L’amicizia con Alessandra sarebbe sincera, tanto che le due donne si incontrano anche con la piccola Ginevra, dando l’idea di una grande e felice famiglia allargata.