Karate e danza, la nuova decisione per Will e Zoey ne “Il nostro piccolo grande amore”

Il nostro piccolo grande amore: Bill e Jen decidono di iscrivere i loro bimbi a dei corsi sportivi, Will farà Karate e Zoey danza

chiudi

Caricamento Player...

Nella famiglia de Il nostro piccolo grande amore è ora di cambiamenti e scelte, perchè, secondo le anticipazioni del programma, i piccoli Will e Zoey avrebbero intrapreso dei corsi sportivi ciascuno.

La famiglia di Bill Klein e Jen Arnold del programma TV “Il nostro piccolo grande amore” sta affrontando la scelta di uno sport che possa andare bene per i figli per divertirsi e imparare qualcosa di nuovo e utile.

Zoey di 3 anni ha scelto la danza, mentre Will di 4, ha scelto il karate, sport consigliato dai genitori per renderlo in futuro capace di difendersi dai bulli.

Inoltre, per sviluppare il senso di responsabilità dei bambini, i genitori gli hanno fatto prendere dei pesciolini da accudire e i cui occuparsi. Il pesciolini di Will si chiama W, mentre quello di Zoey si chiama Nemo. Difficile decisione.

Si parla poi delle lezioni di Karate di Will, dove il bambino è sembrato molto entusiasta. Così hanno commentato i genitori de “Il nostro piccolo grande amore”.

“Vogliamo che Will impari a difendersi in caso dovesse essere vittima di bullismo. Cercavamo delle attività che portassero i bambini a fare movimento, inoltre speriamo che Will possa imparare qualche mossa di autodifesa. Non vorremmo mai, che fosse vittima di bullismo o coinvolto in una rissa. Ma in caso dovesse succedere, preferiamo che sappia come difendersi”.

Anche la lezione di danza di Zoey è andata bene. Queste le parole di papà Bill:

“Ha seguito le istruzioni come ogni altra bambina presente in classe, anzi anche più delle altre. Sono rimasto impressionato dalla sua bravura. Inoltre, è la più carina della classe. Ho il diritto di dirlo perché sono suo padre”.