Kanye West furioso per la foto “bollenti” della moglie sul web

5 errori da evitare in palestra

Kanye West è furioso per le foto hot della moglie Kim Kardashian, pubblicate sul web e diffuse in seguito all’attacco di un hacker ai sistemi cloud delle star.

Promette che porterà avanti una campagna legale contro chi ha diffuso le immagini private della moglie e contro chiunque si farà promotore e diffusore della notizia; per il cantante rap questa vicenda deve essere stato un duro colpo, un’altra diffusione pubblica della propria privacy.

Leggi anche: Altre star in pericolo: un altro attacco hacker ha diffuso nuove foto hot sul web

Il rapper ha perso letteralmente le staffe e ha fatto sapere dal portavoce della coppia che sono già partire tutte le denunce del caso: qualunque organo di stampa, blog, persona fisica che promuoverà la diffusione ed amplificarà la portata degli scatti, sarà perseguitato legalmente.

Gli scatti per ora sono due e sarebbero di circa due anni fa: immagini che la ritraggono nuda, davanti e dietro; profondamente amareggiato Kanye West  si può consolare pensando che non è il solo ad essere stato vittima di questo imbarazzante scherzo.

Alcune star hanno avuto una sorte ancora peggiore: basti pensare alle nuove foto di Jennifer Lawrence, che la mostrano addirittura dedita all’autoerotismo.

Leggi anche: Un hacker ha rubato delle foto intime di Jennifer Lawrence e di altre star

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]