Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford sarà la nuova It Girl

A soli 15 anni Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford sembra già seguire le orme della madre, orgogliosissima della bellezza della figlia.

Kaia Gerber, la secondogenita di Cindy Crawford, potrebbe essere la nuova it girl della moda internazionale.

A giudicare, infatti, dalle foto postate da Cindy Crawford e dalla stessa Kaia su Instagram, la giovane Kaia sembra avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda. Bellissima e appassionata di moda come la mamma, Kaia è già stata protagonista di numerose campagne per la moda teen, posando per Armani e per le maison più prestigiose, con le campagne pubblicate sulle riviste patinate più in vista.

Dopo le copertine di Teen Vogue e le campagne per Versace, molti vedono in Kia Gerber un nuovo angelo di Victoria’s Secret, ma lei replica:

Mia madre non vuole che inizi troppo presto”

aggiungendo che, in barba all’idea comune, non crede di somigliare poi molto a Cindy Crawford.

Kaia Gerber
Kaia Gerber

Fonte: Social Network

Kaia Gerber
Kaia Gerber

Fonte: Social Network

Kaia Gerber
Kaia Gerber

Fonte: Social Network

Verrebbe quindi da dire tale madre, tale figlia! E stando a vedere i commenti social che Cindy Crawford e Kaia si scambiano, la loro è una tipica relazione di ammirazione e rispetto. Tanti i complimenti che le due si scambiano sui socil: Kaia posta le foto di sua madre da giovane “Mamma, come sei bella”, mentre Cindy posta foto doppie di lei giovanissima e di sua figlia oggi.

Kaia Gerber
Kaia Gerber

Fonte: Social Network

Kaia Gerber
Kaia Gerber

Fonte: Social Network

Somiglianze a parte, CIndy Crawford non ha provato imbarazzo nel dire che ci sono degli aspetti che invidia nella figlia, come le gambe e i capelli:

“Ha le mie gambe. Le ho detto che le rivoglio! ”.

Cresciuta in una culla di moda e bellezza, tra mamma Cindy e indossatrici come Naomi Campbell e Linda Evangelista, Kaia sogna naturalmente di diventare top model, anche se ammette:

“Non sono molto alla moda, porto soprattutto t-shirt e jeans”.

ultimo aggiornamento: 20-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X