Justine Mattera senza veli su Instagram: “Fa caldo? Spogliatevi!”

Justine Mattera ha offerto un delizioso spettacolo a tutti i suoi fan: una foto che praticamente la immortala senza veli…

chiudi

Caricamento Player...

Justine Mattera ha deciso di offrire un consiglio prezioso a tutti coloro che la seguono su Instagram: un modo per porre rimedio all’emergenza caldo. Il consiglio è quello di spogliarsi, come ha fatto la showgirl americana in una foto in cui appare praticamente senza veli, mostrando il suo splendido corpo all’attenzione dei fan. “La mia soluzione per questa ondata di caldo, toglietevi tutti i vestiti”. Ovviamente, lo scatto, che pubblicizza un mascara, è stato molto apprezzato e migliaia sono stati i commenti e i like che la bella showgirl statunitense ha raccolto pubblicandolo.

Justine Mattera
FONTE FOTO: instagram.com/justineelizabethmattera

Justine Mattera, sexy in spiaggia con Clizia Incorvaia

Justine Mattera, 46 anni, e la fashion blogger Clizia Incorvaia si sono ritrovate insieme sulle meravigliose spiagge del Salento, in vacanza con i figli, e si sono lasciate andare a degli scatti molto seducenti che hano messo in mostra la bellezza e le curve mozzafiato di entrambe.

La Mattera è quasi una mamma a tempo pieno, dopo che l’anno scorso si è resa conto di voler dedicarsi prevalentemente alla famiglia prima che al lavoro. Come dichiarato a Nuovo nel 2016: “ La svolta è avvenuta con il secondo figlio: quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia. Così abbiamo lasciato a Roma e siamo tornati a Milano. Da allora la carriera è passata in secondo piano rispetto ai miei figli. Per stare vicino ai miei figli ho rifiutato vari progetti. Avrei potuto arricchire curriculum e portafogli, ma non ho rimpianti: tutto sommato preferisco essere una mamma presente”. 

Nonostante ciò, Justine non manca di coinvolgere i suoi fan nella sua vita: tante sono le foto con cui la Mattera interagisce con i suoi ammiratori, che amano guardarla quando spesso si mostra sexy e sicura di sé.

Justine Mattera: lo struggente addio all’ex-marito Paolo Limiti

“Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you”. È proprio con questa frase che Justine Mattera da l’addio all’ex-marito Paolo Limiti con un post su Instagram.

La showgirl venne lanciata nel mondo dello spettacolo proprio da Paolo Limiti, nel programma Ci vediamo in TV.  La coppia è stata sposata dal 2000 al 2002 e in un’intervista rilasciata a È donna,  Justine avrebbe confessato il motivo della loro separazione:

“È finita perché non voleva avere dei figli ed io invece volevo essere mamma. […] I miei figli mi riempiono la vita, ogni istante della giornata è dedicato a loro”.

Nonostante la rottura i due rimasero in buoni rapporti tanto che nel 2012 comparvero di nuovo insieme in E state con noi in TV.

FONTE FOTO: instagram.com/justineelizabethmattera