Justine Mattera a scuola di Pole Dance infiamma il Web

Justine Mattera ha pubblicato un video che i suoi fan non dimenticheranno in fretta: eccola esibirsi in uno stacco di Pole Dance in autoreggenti

chiudi

Caricamento Player...

Justine Mattera torna a far parlare di sè e in toni sempre più incandescenti: tornata agli onori della cronaca per le sue foto pubblicate sui social in  deshabbillé, apprezzatissime dai fans, la Mattera ha continuato a infiammare i suoi profili social con foto sempre più piccanti. Adesso invece è il turno della Pole Dance e la bellissima showgirl ha regalato ai fan dei momenti davvero indimenticabili. Nel video, in minigonna e autoreggenti rosse, la Mattera, già conosciuta per le sue performance di burlesque ora vuole incantare il suo pubblico con un nuovo sexy ballo o magari miscelare le due performance per realizzarne una di altissimo livello ed erotismo.

Il video hot della danza di Justine

Con un costumino che lascia poco all’immaginazione, un top scollatissimo con su scritto “Bombshell”, una minigonna cortissima e larghissima, delle autoreggenti rosse come il fuoco ed un paio di tacchi alti su delle decolletè rosse, ha seguito una lezione di pole dance esemplare.

Sempre poco castigata, Justine, ha mostrato ancora una volta la sua carica erotica e la sua bravura raccogliendo tantissimi “mi piace” e commenti positivi.

Del resto, la donna ha sempre affermato di piacersi “al naturale”, senza orpelli e fronzoli ma così come mamma l’ha fatta. Justine ama deliziare i follower con una serie di foto-provocazioni in cui appare sensuale e maliziosa con poca stoffa addosso.

Ma non si definisce scandalosa, anzi. Justine Mattera, mamma, moglie e showgirl, nonché sosia di Marilyn Monroe, a Tgcom24 confessa: “Non si vede mai niente… sono un’artista poliedrica“.

Il motto di Justine Mattera

Ai suoi ammiratori e a chi la critica, Jutine spiega: “Il mio motto è: occhio non vede, immaginazione impazzisce. L’erotismo fa parte di me da sempre.

In televisione però l’ho manifestato poco. Con instagram mi diverto e ho trovato il giusto mezzo per far uscire anche questo lato del mio essere “artista“.

justine_mattera
Fonte Foto: Instagram