Justine Mattera dà scandalo su Instagram: “Le mutande? Non si mettono!”

La showgirl Justine Mattera ha superato se stessa in una foto postata su Instagram: l’ex moglie di Paolo Limiti si è immortalata senza slip…

chiudi

Caricamento Player...

Che Justine Mattera sia particolarmente apprezzata sui social, in particolare su Instagram, è cosa risaputa. I fan della showgirl statunitense, dal 1994 in Italia, apprezzano la bellezza e la forma fisica di Justine che, a 46 anni, può vantare il corpo di una ventenne: tonico ed in forma come pochi. Il merito è delle intense sedute di palestra e delle pedalate in bicicletta, mezzo che spesso Justine usa per spostarsi in campagna e montagna. Stavolta, però, l’ex moglie del compianto Paolo Limiti ha davvero superato se stessa…

Justine Mattera
FONTE FOTO: instagram.com/justineelizabethmattera

Justine Mattera: la showgirl è… senza mutande!

Justine ha deciso di ‘dare scandalo’ pubblicando una foto che la ritrae indossando abiti da ciclista.

Peccato che la showgirl abbia dimenticato di indossare gli slip, come ci mostra la foto che i fan hanno ovviamente molto apprezzato.

La Mattera ha scritto su Instagram: “Chi ha detto che gli indumenti ciclistici non sono sexy?”. La foto è a corredo di un post promozionale per la trasmissione di cui sarà protagonista, ‘In viaggio con Justine’, in onda su Bike Channel (canale 214 di Sky). Nella foto la sexy showgirl non indossa le mutandine, mandando visibilio i follower: “Si sa, non si mettono le mutande sotto le divise ciclistiche”.

Ricordiamo che Justine è diventata nota al grande pubblico per la sua somiglianza con Marylin Monroe ed è stata sposata con lo scomparso Paolo Limiti. Nel 2009, Justine ha sposato l’imprenditore Fabrizio Cassata da cui ha avuto due figli, Vincent e Vivienne Rose, poco presenti sugli account social della mamma. Generalmente, la bella showgirl ama pubblicare foto sexy e provocanti di se stessa, non smettendo mai di stupire e aumentando, al tempo stesso, la sua popolarità già alle stelle.