Chi è Justine Mattera: la Marilyn che conquistò Paolo Limiti

Justine Mattera: tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl che con il suo fascino da diva conquistò il cuore di Paolo Limiti.

Classe 1971, Justine Mattera è una showgirl televisiva e attrice che ha sedotto il cuore degli italiani grazie alla sua straordinaria bellezza e a curve mozzafiato. Esordisce nel piccolo schermo al fianco di uno dei parolieri più amati dagli italiani: Paolo Limiti, che ben presto diventerà suo compagno di vita e di cui lei sarà sempre musa ispiratrice (lui la paragonò all’eterna Marilyn Monroe). Scopriamo cosa c’è da sapere su Justine Mattera, sulla sua vita sentimentale e su alcuni dei suoi segreti di bellezza per un fisico perfetto!

Justine Mattera e Paolo Limiti: il matrimonio

Nel 2000, dopo un proficuo e longevo connubio artistico, l’attrice sposa il conduttore Paolo Limiti, ma il matrimonio dura solo due anni nonostante la coppia mantenga comunque buoni rapporti. Justine Mattera, intervistata da Nuovo a proposito della fine del loro matrimonio, racconterà:

“Paolo Limiti mi ha inventato un lavoro. Gli voglio un bene dell’anima. È una persona speciale, per la sua intelligenza, il suo senso dell’umorismo, la sua cultura, il suo cuore. Non voleva avere dei figli ed io invece volevo essere mamma.” 

Nel giugno 2017, quando il famoso conduttore è morto dopo aver lottato per un anno contro il cancro, l’ex moglie gli ha dedicato un tenero messaggio, scrivendo sui social: “Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you.”

Justine Mattera e Fabrizio Cassata: i figli e il matrimonio

Nel 2009 la showgirl convola in seconde nozze con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha due figli: Vivienne Rose e Vincent. La relazione tra i due avrà non pochi alti e bassi ma, come spiegherà la stessa Justine, sarà proprio la nascita del suo secondo figlio a salvare il matrimonio:

“Tra noi regnavano tensione, nervosismo, insoddisfazione e la nostra relazione si sgretolava giorno dopo giorno davanti ai nostri occhi. La svolta è avvenuta con il secondo figlio: quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia. Così abbiamo lasciato a Roma e siamo tornati a Milano”, ha raccontato a Nuovo.

Justine Mattera: le curiosità sulla showgirl

– Per mantenersi in forma pratica nuoto e corsa, e nonostante due gravidanze alle spalle, sfoggia un fisico tonico e curve perfette, con cui è solita sedurre i fan di Instagram mostrandosi in scatti provocanti e senza veli.

– Ha un cagnolino che si chiama Alex.

– Un pirata informatico è arrivato a fingere di essere l’attore Franco Trentalance per poter intrattenere delle conversazioni con lei e carpirne informazioni private. Una volta capito di essere vittima di una truffa, Justine Mattera ha sporto denuncia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X