Justin Timberlake e Jessica Biel felicissimi con il loro primogenito

Silas Randall è nato l’11 aprile e i genitori Jessica Biel e Justin Timberlake non riescono a nascondere la loro felicità

chiudi

Caricamento Player...

Quando si ha un figlio, la felicità è grandissima e succede anche ai neogenitori famosi di non stare più nella pelle, come Jessica Biel e Jaustin Timberlake, che sono genitori da pochi giorni di un bel maschietto, Silas Randall.

Leggi anche: Silas Randall: è nato il figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel

Jessica Biel e Justin tengono molto alla loro privacy, ma qualche amico intimo non è riuscito a trattenere l’entusiasmo e si è lasciato scappare qualche indiscrezione sulla coppia di neogenitori al US Weekly.

“Jessica e Justin sono al settimo cielo. Jessica si vede come mamma di figli maschi, quindi è ben preparata, Justin invece è così eccitato, non sa più cosa fare”

Secondo questa fonte rimasta anonima, la famigliola si trasferirà nella casa che possiede in Montana, per tenere il bambino lontano dai gossip e fargli vivere una vita serena lontano dai riflettori.

The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ! #GritNGrind #Playoffs #BabyGrizzROAR

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Prima però, Jessica Biel è occupata nell’apertura del suo ristorante per bambini, poi si trasferiranno. Anche i nonni non sanno trattenere la gioia, tanto che la mamma di Justin, Lynn, dopo la nascita del nipotino, aveva scritto su facebook: “Non potremmo essere più felici”.

Il bambino è stato chiamato Randall perchè e il nome che si tramanda nella famiglia di Justin da generazioni, e i due ci tengono a seguire le tradizioni di famiglia.