Ritorno di Fiamma per Justin Bieber e Selena Gomez

Il cantante canadese Justin Bieber e l’attrice statunitense Selena Gomez sono finalmente tornati insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Justin Bieber e Selena Gomez recentemente sono stati visti mentre facevano colazione da Don Pepe, un bar di McAllen cittadina del Texas, mentre si scambiavano baci ed effusioni. La proprietaria del locale Lori Johnson ha rivelato in un’intervista al magazine People:

“Si sono baciati. Erano seduti vicini, si abbracciavano e si baciavano davanti a tutti. Non si stavano nascondendo, sembravano una qualsiasi coppia di fidanzati”.

La sera precedente Justin Bieber e Selena Gomez erano stati ripresi in una scuola di danza di una cittadina texana,  l’Action Dance Studio di McAllen, mentre si divertivano a ballare sulle note di Ordinary People di John Legend e un’ulteriore conferma c’è stata quando  Justin Bieber è apparso qualche sera fa a una festa a sorpresa organizzata dal suo manager Scooter Braun nella quale il cantante ha dedicato la canzone “As Long as You Love Me” proprio a Selena. L’attrice era dietro di lui, giù dal palco e  Justin Bieber ad un certo punto ha affermato presentandola davanti a una folla impazzita di gente:

“La prossima canzone è per la mia ragazza”.

Ritorno di Fiamma per Justin Bieber e Selena Gomez
Ritorno di Fiamma per Justin Bieber e Selena Gomez

Nelle ultime settimane erano iniziati a circolare con una certa insistenza rumors su un possibile riavvicinamento della coppia e i tweet molto carini di Justin Bieber indirizzati a Selena, definita su Twitter come la “principessa più elegante del mondo” ne erano la prova.

Sembra proprio che la coppia, dopo gli scandali di  Justin Bieber per serate trascorse in night club con escort, guida in stato di ebbrezza, droga e alcol, abbia deciso di mettere da parte le vecchie incomprensioni per la gioia dei loro numerosi fan.

Leggi anche: Justin Bieber arrestato a Miami Beach Ubriaco e Drogato al Volante

Justin Bieber vuole tornare a essere il bravo ragazzo di una volta e solo con Selena Gomez al suo fianco potrà tornare ad esserlo.