Tra Justin Bieber e Selena Gomez è vero amore, la prova? L’anello di Cartier

La storia fra Justin Bieber e Selena Gomez ogni giorno che passa diventa sempre più importante, tanto che è arrivato l’anello di fidanzamento Cartier.

chiudi

Caricamento Player...

Justin Bieber e Selena Gomez, dopo il loro romantico viaggio in Canada, stanno di nuovo insieme: lui ha riconquistato la fiducia della sua amata, che ora si sente più sicura che mai accanto a lui.

Leggi anche: Justin Bieber si interessa alle questioni umanitarie e incontra Malala Yousafzai

Anzi questa volta sembrano fare sul serio: tra Justin Bieber e Selena Gomez  c’è stata una promessa di monogamia, in cui lui ha giurato di non voler più vedere altre ragazze. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato:

“Selena si sente più forte e sicura che mai nella sua relazione con Justin. Ovviamente non può controllare ogni sua mossa, tipo se manda ancora sms a vecchie fiamme, ma si fida della sua parola.”

Il loro rapporto è arrivato ad una svolta? Per alcuni rumors Justin Bieber e Selena Gomez avrebbero addirittura sancito il loro amore con una cerimonia di fidanzamento TOP SECRET a Los Angeles e lui le avrebbe regalato un anello di Cartier.

La notizia sta facendo il giro della rete, ma oltre ai fans che si preoccupano per i vari problemi che ci sarrebbero sempre stati fra Justin Bieber e Selena Gomez, anche i genitori della promessa sposina ed una sfilza di suoi amici di famiglia non approverebbero minimamente la sua storia e sarebbero seriamente preoccupati per l’incolumità della loro figlia.

Di sicuro Justin Bieber e Selena Gomez hanno ancora tanto da fare per convincere tutti gli altri che il loro amore è sincero!