Justin Bieber e Selena Gomez riuniti dalla Bibbia

Le due stelline Justin Bieber e Selena Gomez, dopo essere tornati insieme, frequentano le lezioni del pastore Judah Smith.

chiudi

Caricamento Player...

Justin Bieber e Selena Gomez riavvicinati dalla Bibbia. No, non è un miracolo. A quanto pare, però, le due star dal carattere peperino si sarebbero ritrovati a causa del comune amore per la religione. Entrambi sono stati notati ad una lezione sulla Bibbia a Los Angeles tenuta mercoledì. Insieme ad altri amici, hanno  ascoltato con  grande interesse il sermone del  pastore Judah Smith.

Justin Bieber ha anche condiviso su Instagram una foto del pastore intento nella sua predica. Stando alle testimonianze, sia l’idolo delle teenager che l’ex star della Disney sembravano molto affiatati ed hanno seguito con concentrazione tutto il discorso di Smith. Forse è vero che le due giovani e burrascose stelline stiano cercando di mettere la testa a posto  dopo un periodo disseminato decisamente da guai.

Di sicuro,  è vero che Justin Bieber sta alimentando un forte – e speriamo, sentito – sentimento religioso, tanto da essersi fatto recentemente battezzare in privato in una vasca da bagno. Grazie agli insegnamenti biblici e alle prediche del pastore, potrebbe aver dato finalmente una svolta positiva alla sua dissoluta esistenza. La ripresa del legame con Selena Gomez è un altro segnale in questo senso.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]