Justin Bieber posa nudo su Instagram e la sua foto fa impazzire il web

Vuole mostrare il fisico scolpito Justin Bieber con la sua foto nudo sul web, ma arriva subito la parodia di Miley Cyrus

chiudi

Caricamento Player...

Justin Bieber dimentica i selfie e propone direttamente un nudo integrale su Instagram. Una barca, il mare, un’isola e il suo lato b in primo piano. Così il cantante 21enne decide di stupire i suoi fan.

Leggi anche: Justin Bieber si diverte a Miami con Hailey Baldwin

La foto del Bad Boy Justin Bieber fa presto il giro del web e pare che il suo appello “Look”, abbia avuto ascolto: in poche ore, il cantante conquista più di un milione e mezzo di “mi piace” per la sua foto.

Tatuaggi e lato B in bella vista, il cantante sembra non curarsi di nulla mentre indica il bel panorama che ha di fronte. Anche le ragazzine sono impazzite di fronte a “quel” panorama.

Look

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

La foto di Justin Bieber è stata condivisa i ogni modo e, ovviamente, non mancano le parodie, tra cui quella della collega Miley Cyrus, che quando trova qualcosa di scandaloso, non si tira indietro.

 

Così, l’ex stellina Disney ha modificato la foto di Justin aggiungendoci un lato B molto simile a quello della famosissima Kim Kardashian. Inutile dire, l’ilarità nei commenti si è sprecata. E come afferma la cantante, ora tutti sanno che Bieber ha un sedere!

 

Bieber got back!

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: