Justin Bieber arrestato a Miami Beach Ubriaco e Drogato al Volante

Il 2014 per Justin Bieber non è iniziato nel migliore dei modi infatti le sue bravate stanno facendo il giro del mondo.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver trascorso la serata in un locale di Lincoln Road a Miami Beach in Florida, Justin Bieber ha deciso di divertirsi un po’ con la sua Lamborghini gialla, ma l’eccesso di velocità e la gara con un altra auto non sono passate inosservate alla polizia di Miami, che lo ha arrestato per guida in stato di ebbrezza e corsa illegale di automobili; Justin Bieber, che aveva anche la patente scaduta, è stato trattenuto in cella e sottoposto all’alcol test che ovviamente è risultato essere positivo.

Justin Bieber ha dichiarato alle autorità di aver fumato marijuana, bevuto birra e preso un mix di farmaci (anche lo Xanax) prima di mettersi alla guida. Dopo l’arresto è apparso in tribunale in modo virtuale, tramite un collegamento video dal carcere difeso dall’avvocato Roy Black che ha scontato per lui una cauzione di soli 2500 dollari per tornare in libertà.

Ultimamente c’è molta preoccupazione per Justin Bieber perché proprio qualche giorno fa si è scoperto che farebbe anche uso, mentre esce la sera in giro per i locali, di droghe; solamente pochi giorni fa, durante una festa, era stata trovata cocaina all’interno del suo appartamento dalle forze dell’ordine di Los Angeles che però hanno arrestato solo un suo amico presente alla serata.

Non è passata inosservata nemmeno la sua visita ad uno strip club dove Justin Bieber a fine serata aveva speso ben con 75mila euro e infine la fine della relazione con la collega Selena Gomez. Justin Bieber e Selena si erano lasciati nel gennaio 2012, ricongiunti ancora qualche volta, gli indizi arrivavano attraverso Twitter e Instagram, poi lo stesso Justin Bieber aveva dichiarato di provare ancora qualcosa per lei.

Justin Bieber arrestato a Miami Beach Ubriaco e Drogato al Volante
Justin Bieber arrestato a Miami Beach Ubriaco e Drogato al Volante

Nelle scorse settimane la coppietta è stata avvistata nuovamente a Calabasas, dove la popstar ha casa, in più Justin Bieber aveva pubblicato uno scatto insieme a Selena in cui scriveva “Amo il modo in cui mi guardi“. La storia probabilmente è naufragata dopo l’ennesima possibilità che l’ex bambina prodigio della Disney ha concesso al cantante.

Justin Bieber, che compirà 20 anni il prossimo marzo, ormai è al centro dell’attenzione non tanto per le sue qualità artistiche, quanto per i suoi vizi ed eccessi; il suo entourage sta cercando di convincerlo a disintossicarsi in una clinica il prima possibile ma bisogna vedere se lui accetterà!